Luciano D’Alfonso “citato” a Striscia la Notizia.
Il governatore della Regione Abruzzo, eletto senatore alle ultime elezioni politiche del 4 marzo scorso, è stato infatti tra i protagonisti dell’apertura della puntata del tg satirico di Canale 5 andata in onda oggi, giovedì 3 maggio.
Nella tradizionale “introduzione” dei due conduttori attuali del programma tv, i comici Ficarra e Picone, il governatore D’Alfonso è stato “nominato” proprio per la questione del suo attuale doppio ruolo, ossia quello di presidente dell’ente regionale, e di senatore della Repubblica.
La questione era stata recentemente trattata sempre sui canali Mediaset anche durante un servizio de Le Iene su Italia 1, quando Filippo Roma aveva raggiunto proprio D’Alfonso per una particolare “consegna” (dettagli e video QUI).
La coppia di comici conduttori di Striscia è tornata questa sera sull’argomento nell’apertura della puntata odierna su Canale 5 di Striscia la Notizia.
Per guardare il video con lo sketch iniziale con Ficarra e Picone, clicca su QUESTO LINK (la parte in cui si parla del governatore dell’Abruzzo inizia al minuto 1:30 del filmato linkato).
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…