I lavori di bonifica della Stella Maris prenderanno il via al massimo tra quindici giorni. Questo l’annuncio del presidente della Provincia Antonio Di Marco che ha inoltre ricordato che il servizio patrimonio della Provincia di Pescara ha dato una disponibilità di circa 47mila euro per effettuare i lavori previsti.
Si procederà nel seguente modo: per prima cosa ci saranno lo sfalcio dell’erba, la pulizia e la bonifica delle zone esterne dell’ex colonia; in un secondo tempo, invece, l’edificio verrà pulito e saranno sgomberati e rimossi gli spazi interni.
«Per quanto riguarda, infine, le sollecitazioni dell’ex consigliere Caccamo e la riunione a cui non avrei partecipato», afferma il presidente Di Marco, «ci tengo a chiarire che non si trattava di una riunione ufficiale, ma di un appuntamento privato, al quale non ho potuto essere presente per sopraggiunti impegni istituzionali. Nonostante ciò, per le vie brevi abbiamo subito contattato i partecipanti all’incontro e chiesto loro di riprogrammare l’appuntamento».
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…