Partiti i lavori di bonifica delle aree esterne della Stella Maris: oggi si è provveduto allo sfalcio dell’erba, alla potatura delle piante, alla pulizia e alla bonifica delle aree esterne. La seconda parte dei lavori prevede invece la pulizia, la rimozione e lo sgombero degli spazi interni all’edificio. La NL Group di Montesilvano si sta occupando dei lavori nella zona esterna ed il cantiere verrà chiuso entro la fine della settimana.
Per ciò che concerne la bonifica interna, invece, la Provincia di Pescara si è mossa richiedendo diversi preventivi, ma nessuna ditta ha risposto. Si sta dunque procedendo in maniera diretta all’individuazione di ditte disponibili in modo da poter trovare l’impresa che si occuperà del secondo intervento. Inoltre si sta predisponendo una lettera, che verrà inviata al Comune di Montesilvano, in cui si fornisce la disponibilità a mettere a disposizione dell’ente comunale le aree esterne della Stella Maris come parcheggio estivo, a condizione, però, che sia l’amministrazione di Montesilvano ad occuparsi di manutenzione e controllo delle zone stesse.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…