Stalker sorpreso mentre installa un dispositivo Gps di localizzazione nella parte sottostante dell’auto della ex compagna: questa la scoperta fatta dai carabinieri e che ha portato all’arresto di un uomo a Spoltore.
A finire in manette un 59enne di Spoltore, già sottoposto alla misura del divieto di avvicinamento, il quale è stato ristretto ai domiciliari oggi, sabato 16 marzo, da parte dei carabinieri della locale Stazione, in ececuzione della misura emessa fal Gip della Procura di Pescara.
L’arresto è scattato alla luce delle indagini svolte dai militari della Sezione Radiomobile di Pescara in collaborazione con i colleghi di Spoltore.
Stando a quanto emerso la vittima, una donna del posto, dopo aver interrotto la sua relazione con il 59enne, avrebbe iniziato a subire diversi atti persecutori dall’uomo.
Quest’ultimo, in base alle indagini, avrebbe compiuto atti intrusivi tra i quali come minacce, pedinamenti, molestie telefoniche o attenzioni indesiderate.
Le azioni compiute avrebbeo generato nella vittima stati di paura e di ansia, arrivando a sconvolgerle la normale vita quotidiana.
Oltre a ciò, il 12 marzo scorso i carabinieri della Sezione Radiomobile nella giornata di martedì 12 marzo scorso, in seguito a una richiesta di intervento, avrebbero sorpreso l’uomo mentre installava un dispositivo Gps di localizzazione sotto alla vettura della ex compagna. Nell’occasione l’apparecchio rinvenuto era stato posto sotto sequestro.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…