Sospensione dell’esercizio dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande per un periodo di 10 giorni dalle 20 di sera alle 6 di mattina.
Questa la decisione presa dal questore di Pescara Paolo Passamonti per lo stabilimento balneare Medusa dopo la maxi rissa aggravata che si è verificata nella tarda serata di giovedì 30 luglio sul lungomare Nord.
Il provvedimento è stato emanato dopo le risultanze dei primi rilievi degli agenti della squadra volante intervenuta nell’immediatezza, la cui azione ha permesso di scongiurare che la situazione degenerasse, nonché delle indagini condotte da personale della squadra mobile, che hanno messo in luce le condotte costituenti pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica.
Il provvedimento ha carattere preventivo e non sanzionatorio, ovvero ha natura di intervento cautelare, con finalità di prevenzione di fronte a dei pericoli che possono minacciare l’ordine e la sicurezza pubblica.
La decisione del questore persegue la prioritaria finalità di garantire le condizioni di pace sociale, prevenendo fattori che potenzialmente la minacciano e tutelando la sicurezza pubblica.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…