Il Comune di Spoltore ha previsto dei voucher economici per il pagamento della retta di frequenza degli asili nido accreditati (relativa al mese di dicembre) ed è possibile fare domanda entro il 7 dicembre.
L’avviso è stato pubblicato sul sito internet del Comune di Spoltore, nella sezione Albo Pretorio. Le domande devono essere inviate entro il 7 dicembre 2015 all’Ufficio Protocollo dell’Ente, tramite consegna a mano (dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.15 alle ore 13.30, e il martedì e il giovedì, dalle ore 15.15 alle ore 17.30), oppure via pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.spoltore.pe.it.
Possono presentare istanza le famiglie residenti nel Comune di Spoltore con uno o più figli iscritti, nell’anno 2015/2016, presso un nido accreditato e con reddito ISEE rientrante in una delle fasce che conferiscono diritto.
I contributi saranno, infatti, attribuiti sulla base del reddito del nucleo famigliare (ISEE), a seconda delle fasce di appartenenza, ed erogati fino a concorrenza dei fondi disponibili. Nello specifico, chi ha un reddito ISEE inferiore a 11 mila euro potrà ottenere un contributo pari al 100% della retta mensile; per le famiglie con reddito ISEE non superiore a 14 mila euro, il contributo è del 90%, dell’80% per chi appartiene alla terza fascia (fino a 17 mila euro); del 70% fino a 20 mila euro, del 50 % fino a 22 mila euro e del 20% per chi supera tale soglia.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…