La rottura di una condotta del gas a Spoltore oggi, giovedì 27 luglio, sta provocando diversi disagi nel centro della cittadina in provincia di Pescara.
L’episodio è avvenuto sulla strada provinciale 16 bis, nel pieno centro, e ha provocato la sospensione dell’erogazione del gas per numerose utenze, e la chiusura di un tratto di strada.
Nello specifico il tubo si sarebbe rotto durante i lavori in corso per l’installazione della fibra ottica.
Sul posto, subito dopo la rottura della condotta e la conseguente interruzione dell’erogazione di gas, sono giunti i tecnici di Enel Gas, i tecnici della Provincia di Pescara, i vigili del fuoco e la polizia locale.
Gli agenti hanno provveduto alla chiusura di un tratto di circa 400 metri della strada provinciale 16 bis, e si stanno occupando di regolare il traffico in zona.
I tecnici stanno invece individuando il punto nel quale è avvenuta la rottura per poi procedere con la riparazione e il ripristino del servizio per le utenze.
Per quanto riguarda il percorso alternativo, alla luce della chiusura al transito della strada, i veicoli in transito verso Pescara possono percorrere via Di Marzio, mentre quelli che viaggiano in direzione Spoltore devono attraversare via Prati.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…