Frattura della mandibola: questa la ferita principale riportata da un giovane al termine di una lite avuta con altre tre persone.
L’episodio risale a due giorni fa quando il ragazzo di 19 anni, di etnia rom, avrebbe avuto un alterco con altre tre persone all’altezza di una rotatoria nei pressi del cento commerciale L’Arca di Spoltore.
Sul posto, subito dopo la lite, sono giunti gli agenti della squadra mobile diretti da Pierfrancesco Muriana, ma al loro arrivo non è stata trovata alcuna traccia dei tre aggressori.
Il 19enne è stato invece trasportato nel vicino ospedale di Pescara, all’interno del quale gli è stata diagnosticata la frattura della mandibola: per il giovane, sottoposto a un intervento chirurgico, la prognosi è di 30 giorni.
Nel frattempo la Polizia sta facendo delle indagini per ricostruire l’episodio e per cercare di risalire all’identità dei tre uomini fuggiti.
Per procedere in tal senso, gli agenti sarebbero, tra l’altro, in attesa della testimonianza del 19enne aggredito.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…