Un vero e proprio deposito di oggetti rubati. Questo quanto scoperto nel pomeriggio di ieri. lunedì 20 luglio, dai carabinieri in un casolare abbandonato al confine tra Spoltore e Cepagatti.
I militari della Stazione di Cepagatti, durante un’operazione di perlustrazione hanno ritrovato un ingente quantitativo di merce proveniente da furti.
Per visionare tutte le foto della merce ritrovata, clicca sull’immagine qui di seguito:
La merce rubata scoperta dai carabinieri sarebbe stata sottratta dalle zone limitrofe a quella del ritrovamento.
Tra gli oggetti ritrovati figurano, tra gli altri, biciclette, trapani, mole, attrezzature da idraulico e da elettricista, carriole e vari oggetti per la casa.
I cittadini che nel recente passato hanno sporto denunce di furto sono stati immediatamente contattati dai militari, e parte della merce è stata restituita ai legittimi proprietari, così come era avvenuto qualche tempo fa durante un sequestro effettuato dai carabinieri di Trieste.
Anche in questo caso le autorità hanno diffuso le immagini della refurtiva sequestrata per permettere ai cittadini il riconoscimento della propria merce rubata nel recente passato.
I carabinieri hanno invitato quindi la cittadinanza a visionare le foto ed eventualmente a recarsi al comando dei carabinieri di Cepagatti con la denuncia del furto, in modo tale da effettuare direttamente il riconoscimento e ottenere la restituzione della merce rubata.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…