Aggiornamento sul maltempo a Spoltore oggi, giovedì 10 gennaio.
Il Comune di Spoltore, tramite il sindaco della cittadina in provincia di Pescara, Luciano Di Lorito, alle ore 22:19 di questa sera ha infatti diffuso tramite social un messaggio relativo alla situazione attuale e ai possibili scenari futuri.
E questo in particolare in merito alle condizioni meteo, alle possibili evoluzioni, e alla eventuale sospensione delle attività didattiche.
Per quanto riguarda la sospensione delle attività didattiche, nella giornata di domani, venerdì 11 gennaio, scuole chiuse a Città Sant’Angelo (leggi QUI), a Penne e in altri comuni della provincia di Pescara (leggi QUI)
Ecco qui di seguito l’aggiornamento del Comune di Spoltore e le parole del primo cittadino Di Lorito, diffuso alle ore 22 di questa sera:
AGGIORNAMENTO MALTEMPO ORE 22.00 DEL 10/01/2019
Al momento attuale non ci è ancora pervenuta alcuna previsione ufficiale e ufficiosa che preveda neve sul nostro territorio comunale. Domani mattina, venerdì 11 gennaio, alle 4.00 faremo il punto della situazione sullo stato di fatto. Nel caso di una nevicata non prevista con conseguenti condizioni di precarietà per la circolazione e la sicurezza degli alunni, si deciderà eventualmente per la sospensione delle attività didattiche. Tale decisione sarà comunicata e diramata in tempi strettissimi. Tutti i mezzi di spazzamento neve e spargimento sale sono preallertati. Grazie della collaborazione. Il Sindaco Luciano Di Lorito
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…