«Il governo centrale deve intervenire, è necessario aumentare le risorse economiche da destinare a carabinieri e forze di polizia».
A parlare è il sindaco di Spoltore Luciano Di Lorito che si dice preoccupato per l’aumento dei furti all’interno delle abitazioni e per questa ragione ritiene che per arginare le “visite” dei ladri nelle case sia necessario aumentare le risorse economiche e umane da destinare ai carabinieri e a tutte le forze di polizia, inclusa quella locale.
Nel frattempo l’amministrazione comunale sta implementando il sistema delle telecamere a circuito chiuso per la videosorveglianza nelle zone di confine.
La polizia locale invece continua ad agire per il controllo del territorio: buoni risultati sono stati raggiunti grazie all’apparecchiatura “Targa System” che dall’inizio dell’anno ha permesso di accertare numerosi fermi amministrativi e sequestri di veicoli per omessa copertura assicurativa. In totale sono stati 127 i mezzi.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…