Un innovativo sistema per valutare la soddisfazione dei cittadini riguardo i servizi erogati dal Comune è stato progettato a Spoltore (Pe). Un totem, con tanto di touchscreen verrà posizionato nelle vicinanze dell’Ufficio Anagrafe a partire da giugno. Grazie a questo sistema, gli utenti, con un semplice click sullo schermo del totem, avranno l’opportunità di rispondere alle domande del questionario che rileverà statisticamente il loro grado di apprezzamento. Le risposte date verranno poi esaminate in un secondo momento e serviranno a migliorare la qualità dei servizi offerti.
Nel frattempo, giovedì 28 maggio, il progetto è stato presentato nella sala del consiglio comunale a Palazzo di Città dall’assessore al personale Chiara Trulli, dalla responsabile dell’Ufficio Personale Annamaria Melideo, da Marco Passerelli (Organismo Indipendente di Valutazione) e Riccardo Di Nisio, ricercatore dell’Università D’Annunzio di Chieti-Pescara.
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…