Lavori di ristrutturazione da parte delle Ferrovie nei sottopassi a Francavilla al Mare.
La città adriatica sarà infatti interessata da interventi di riqualificazione da parte di Rfi e, per permettere lo svolgimento delle opere, si renderà necessaria la chiusura al traffico dei sottopassi che collegano la ferrovia con il lungomare.
I lavori (e i conseguenti divieti) partiranno da mercoledì prossimo, 21 settembre, e interesseranno tutti i sottopassi compresi tra via Bafile e via Riccione (ossia quelli compresi nella zona tra il Foro e la chiesa di Santa Liberata), per una durata di circa un mese.
Le opere partiranno dalla zona Sud della città per poi procedere verso Nord, e pertanto i sottopassi non verranno chiusi in contemporanea.
La chiusura riguarderà solamente quelli interessati dai cantieri, e quindi si procederà con l’interdizione al traffico progressiva da via Bafile per poi procedere (nei giorni a seguire, a seconda dello spostamento del cantiere), verso via Riccione.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…