Si chiama Kika ed è un esemplare femmina di cane pastore tedesco che si è smarrita dalla sera di giovedì 22 settembre dalla zona di Cappelle sul Tavo. Da quel momento sono partite le ricerche che tuttora vanno avanti nella speranza di ritrovarla.
Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:
La storia di Kika narra di una cagna che era stata ritrovata rannicchiata e nascosta in un cespuglio, debilitata e terrorizzata da cose che forse, fino al giorno del suo recupero non aveva mai conosciuto. Non un contatto umano, nessuna conoscenza dei rumori, della vita urbana, nessuna forma di socializzazione con il mondo esterno. Proprio questa sua mancanza le è costata quella sera della fuga, mentre era a passeggio con chi l’aveva accolta con sé e accudita: è stata aggredita da un gatto di strada, e in preda al panico si è destreggiata per sfilarsi il collare ed è scappata come il vento, senza alcuna possibilità di recuperarla.
Finora le ricerche dei volontari non hanno portato frutti, nonostante abbiano battuto a tappeto tutto il territorio di Cappelle. I volontari temono che Kika si stia ormai lasciando morire di fame ,nascosta chissà dove, e per questo lanciano un’ultima richiesta d’aiuto: «Offriamo una ricompensa a chi ci aiuta a ritrovarla».
Chiunque la dovesse vedere deve evitare qualsiasi tentativo di cattura e non cerchi di fotografarla e si limiti a segnalazioni telefoniche immediate contattando il numero: 3683150760
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…