Smaltimento tegole rotte, materiali e rifiuti ingombranti dovuti al maltempo a Francavilla al Mare: ecco come fare.
Il sindaco della città adriatica in provincia di Chieti, Antonio Luciani, ha fornito alcuni dettagli utili sullo smaltimento di rifiuti dovuti ai danni del maltempo della scorsa settimana, con le forti grandinate (video e foto QUI) e la pioggia che hanno provocato diversi danni (per i moduli per la richiesta di risarcimento e la ricognizione dei danni clicca QUI).
Cosvega, come annunciato dal primo cittadino francavillese, si sta organizzando con raccolte straordinarie. Lo smaltimento della tipologia di rifiuti (tegole rotte, ingombranti) dovuti al maltempo può essere fatto su prenotazione con ritiro a domicilio. Ecco, a tal proposito, i dettagli forniti dal sindaco Luciani su come procedere:
GRANDINATA DEL 10 LUGLIO
Per quel che riguarda resti di TEGOLE ROTTE e/o INGOMBRANTI da smaltire a seguito del maltempo, vi avviso che COSVEGA si sta organizzando con raccolte straordinarie che vanno però su prenotazione: 800 555 933 il numero da chiamare per prenotare il ritiro a domicilio, che non avrà i tempi canonici del ritiro degli ingombranti ma sarà a più stretto giro data la situazione di emergenza.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…