Search

Sindaco Penne positivo a Coronavirus, Semproni: «Sto bene, dobbiamo vincere questa battaglia»

Sindaco Penne positivo a Coronavirus: questo l’aggiornamento fornito dal Comune della città vestina in provincia di Pescara, e dallo stesso Mario Semproni, tramite social.
Il primo cittadino pennese è risultato positivo al test del nuovo Coronavirus, in base all’esito giunto questa mattina, lunedì 9 marzo.
L’ultimo aggiornamento della Regione Abruzzo parla di 7 nuovi casi sul territorio regionale, per un totale di 24 pazienti positivi (leggi tutti i dettagli e gli aggiornamenti su QUESTO LINK).

Per quanto riguarda il sindaco Semproni, qui di seguito la nota diffusa tramite social dal Comune di Penne con le parole dello stesso primo cittadino sulla sua situazione personale e sulle misure adottate e da adottare:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il sindaco Mario Semproni è risultato positivo al test del nuovo Coronavirus. L’esito è stato comunicato questa mattina. Le sue condizioni di salute sono buone e il sindaco ha già attivato tutte le procedure previste per le verifiche e la messa in sicurezza delle persone a lui più vicine. È in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva da parte della Asl di Pescara. ” Vivo isolato in una parte della mia casa, ma sto bene e non ho sintomi. Ho già avvisato il vicesindaco Vincenzo Ferrante che assumerà la guida per gli atti amministrativi durante la mia assenza e il Prefetto di Pescara Gerardina Basilicata. Continuerò a lavorare con determinazione e impegno anche da casa. Il virus non mi ha fermato, non mi ha tolto la voglia di combattere per la mia Penne, per l’interesse dei pennesi. Ci sono e sono operativo, con impegno e determinazione. Questa cosa non mi allontana dalle mie responsabilità. Combatterò insieme a voi. Dobbiamo vincere questa battaglia”.