Search

Francavilla, il sindaco Luciani “risponde” alla scritta offensiva nel sottopasso [FOTO]

Una maniera insolita e ironica per “rispondere” a una scritta offensiva nei suoi confronti.
Il sindaco di Francavilla al Mare ha infatti scelto l’ironia come reazione alla “bravata” di qualcuno in un sottopasso da poco ripulito e tinteggiato.
Per vedere le foto clicca sull’immagine qui di seguito:

sindaco francavilla scritta muro sottopasso cornuto

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Antonio Luciani, primo cittadino di Francavilla al Mare, ha infatti utilizzato Facebook per esprimere la propria “reazione” a una scritta comparsa in uno dei sottopassi cittadini appena imbiancati.
Nelle immagini condivise da Luciani venerdì scorso è infatti possibile vedere il sottopasso in questione e, in primo piano, le parole “sindaco cornuto!!“, scritte su una delle pareti.

Parole alle quali il sindaco ha deciso di “rispondere” allegando come messaggio alla foto postata sul social network la frase “Cornuto chi scrive nei sottopassi…”, con tanto di faccine divertite.
Un modo ironico, quindi, con il quale il primo cittadino di Francavilla, ha scelto con ogni probabilità di sensibilizzare la popolazione al rispetto del decoro urbano, e soprattutto delle aree recentemente protagoniste di restauri o lavori di pulizia, come già accaduto in diversi episodi in passato sempre su Facebook.