Marijuana e hashish sequestrate nel weekend a Silvi. L’operazione sulla costa teramana è stata condotta dalla polizia del Commissariato di Atri e dall’unità cinofila della Questura di Pescara nello scorso fine settimana.
I controlli hanno portato all’identificazione di 65 persone, e si sono concentrati principalmente nei pressi di alcuni locali situati in via d’Annunzio e in via Rossi.
La droga è stata rinvenuta sia all’esterno che all’interno di due locali: 5 grammi di marijuana sono stati infatti scoperti all’interno di un locale in via Rossi, mentre altri 6 grammi di hashish nei pressi di un locale in via d’Annunzio.
Un 21enne di Silvi è stato invece sorpreso mentre gettava un involucro in cellophane con all’interno una piccola quanità di marijuana davanti a un bar in via d’Annunzio, e ai suoi danni è scattata la contestazione amministrativa dell’uso personale di stupefacenti.
Per i locali controllati durante le operazioni sono in corso le valutazioni per eventuali sanzioni per le eventuali mancanze riscontrate dalla polizia
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…