Search

Silvi, droga nei bar: controlli dell’unità cinofila della Questura di Pescara

Marijuana e hashish sequestrate nel weekend a Silvi. L’operazione sulla costa teramana è stata condotta dalla polizia del Commissariato di Atri e dall’unità cinofila della Questura di Pescara nello scorso fine settimana.
I controlli hanno portato all’identificazione di 65 persone, e si sono concentrati principalmente nei pressi di alcuni locali situati in via d’Annunzio e in via Rossi.

La droga è stata rinvenuta sia all’esterno che all’interno di due locali: 5 grammi di marijuana sono stati infatti scoperti all’interno di un locale in via Rossi, mentre altri 6 grammi di hashish nei pressi di un locale in via d’Annunzio.
Un 21enne di Silvi è stato invece sorpreso mentre gettava un involucro in cellophane con all’interno una piccola quanità di marijuana davanti a un bar in via d’Annunzio, e ai suoi danni è scattata la contestazione amministrativa dell’uso personale di stupefacenti.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per i locali controllati durante le operazioni sono in corso le valutazioni per eventuali sanzioni per le eventuali mancanze riscontrate dalla polizia