Un accampamento abusivo situato nei pressi della foce del fiume Saline a Montesilvano è stato sgomberato ieri, giovedì 24 agosto, con un intervento di 6 agenti della polizia municipale, coordinati dal tenente Nino Carletti.
Una vera e propria tendopoli, con una situazione diffusa di bivacchi a pochi metri dall’area dei grandi alberghi, si era costituita e per questa ragione si è provveduto allo sgombero.
«Un gruppo di marocchini», fa sapere Carletti, «aveva scelto la zona tra i Grandi Alberghi e il lungofiume Saline per stazionare. Abbiamo contato 10 tende, tanti effetti personali, nonché tutto il materiale utile per supportare un’attività commerciale illegale sulla nostra riviera. Questa azione è solo l’ultima di una serie di interventi volti ad assicurare la sicurezza e il monitoraggio della nostra riviera».
Oltre alla polizia municipale, sono intervenuti anche uomini e mezzi di Formula Ambiente che si sono occupati di ripulire la zona dello sgombero nella quale sono stati trovati sia rifiuti che oggetti abbandonati dagli extracomunitari.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…