Scuole chiuse a Spoltore domani, martedì 17 gennaio.
Sospensione delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado nella città adriatica a causa dell’ondata di maltempo che sta colpendo l’Abruzzo.
L’ordinanza è stata firmata dal sindaco Luciano Di Lorito a causa delle nevicate che continueranno a interessare il territorio spoltorese anche nelle prossime ore. Resteranno chiusi anche i cimiteri.
Queste le parole del primo cittadino in merito all’ondata di maltempo:
«La situazione è piuttosto critica, soprattutto nel capoluogo e nelle frazioni di Villa Santa Maria e di Caprara. La neve continua a scendere e i disagi non mancano. Ad ogni modo, restiamo vigili sull’intero territorio, per verificare e risolvere i problemi nel più breve tempo possibile. I mezzi spazzaneve sono in azione dalle prime ore di questa mattina per rimuovere la neve dalle strade principali e dalle vie secondarie».
Dal Comune raccomandano la massima prudenza sulle strade, e di uscire solo in caso di necessità con auto dotate di gomme termiche o catene.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…