Ordinanza del sindaco dei San Giovanni Teatino che dispone la chiusura delle scuole e altre prescrizioni relative al territorio comunale per l’allerta meteo lanciata dalla Protezione civile (leggi tutti i dettagli QUI).
Nello specifico, per quanto riguarda la giornata di domani, mercoledì 15 novembre, tutte le scuole di San Giovanni Teatino rimarranno chiuse con sospensione delle attività didattiche.
Oltre a ciò, è stato specificato che fino alle ore 21 di questa sera tutti i sottopassi sono chiusi al transito veicolare e pedonale.
Nel raccomandare massima prudenza a tutti gli utenti della strada, il Comune ha anche annunciato di aver attivato il Coc (Centro Operativo Comunale) per la gestione dell’allerta meteo prevista nelle prossime ore.
I cittadini possono chiedere informazioni contattando i numeri
A tal proposito, il Comune di San Giovanni Teatino raccomanda di chiamare solo in caso di necessità e situazioni particolari.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…