Scuole chiuse a Città Sant’Angelo per l’emergenza maltempo.
In seguito alle copiose piogge scesa anche sulla provincia di Pescara, e visto il perdurare delle condizioni meteo che preannunciano la prosecuzione del maltempo (leggi i dettagli della nuova Allerta meteo della Protezione civile QUI), la sospensione delle attività didattiche nel centro angolano è stata prorogata.
Il sindaco Gabriele Florindi, già ieri, martedì 14 novembre, aveva firmato un’ordinanza valida per oggi e domani, e nella giornata odierna ha deciso di prolungare la validità della stessa fino a venerdì 17 novembre.
Questo quanto fa sapere il primo cittadino:
Visto il perdurare delle precipitazioni e la presenza di smottamenti e frane su buona parte del territorio si prolunga la sospensione delle attività didattiche anche per la giornata di venerdì 17 novembre 2017. Si raccomanda di ridurre al minimo indispensabile gli spostamenti. Stare lontano dai corsi d’acqua e limitare la velocità alla guida. Si ricorda inoltre l’obbligo di pneumatici da neve o catene a bordo in vigore da oggi. Attivo il Coc (Centro Operativo Comunale) al comando di Polizia Municipale, raggiungibile ai seguenti numeri 085.9699.132 – 085.9693.94».
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…