Lo scuolabus sarebbe risultato senza assicurazione e con gli pneumatici non a norma: questa la scoperta fatta dalla polizia nella mattinata di ieri, lunedì 12 settembre, in un comune dell’area Vestina, e che ha portato al sequestro del mezzo.
Durante un controllo effettuato dagli agenti della polizia stradale del Distaccamento di Penne su uno scuolabus, sarebbero risultate alcune irregolarità (relative, come accennato, ad assicurazione e pneumatici), per le quali il mezzo è stato posto sotto sequestro.
Il servizio di trasporto degli studenti, come specificato, è gestito per conto dell’ente comunale da una cooperativa, proprietaria del mezzo.
Quest’ultima avrebbe provveduto già a pagare la relativa sanzione, sanando inoltre le irregolarità riscontrate, in modo tale da procedere col dissequestro dello scuolabus.
La scoperta degli agenti è stata fatta durante i controlli della polizia stradale su tutti gli scuolabus del territorio in concomitanza con la riapertura delle scuole.
I controlli sui veicoli adibiti al trasporto degli studenti proseguiranno anche nelle prossime settimane.
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…