Screening a San Giovanni Teatino, i dati sui tamponi effettuati e quelli risultati positivi: gli aggiornamenti dell’8 febbraio.
Nella prima serata di oggi, lunedì 8 febbraio 2021, il Comune della cittadina in provincia di Chieti ha diffuso un aggiornamento relativo allo screening di massa in corso sulla popolazione (ieri il presidente della Regione Abruzzo ha firmato un’ordinanza correttiva e integrativa per i Comuni in zona rossa, tra i quali figura anche San Giovanni Teatino, leggii dettagli su QUESTO LINK).
In base a quanto riferito dal Comune, oggi (lunedì 8 febbraio), sono stati effettuati 346 tamponi, dei quali 7 hanno avuto esito positivo.
Di seguito il post condiviso dal Comune di San Giovanni Teatino con gli ultimi aggiornamenti sulla situazione nel territorio della cittadina in provincia di Chieti e i dettagli sulla giornata di domani con gli orari dello screening:
📍SCREENING DI MASSA A SAN GIOVANNI TEATINO: AGGIORNAMENTI
Nella giornata odierna sono stati 346 i tamponi effettuati al Centro Anziani di Via Garibaldi, da cui sono emersi 7 positivi. Nel frattempo nuovi positivi sono stati comunicati anche dal Dipartimento di Prevenzione della Asl, portando il numero dei casi a 197 contagiati e a 205 contatti in quarantena. Domani si riprenderà con lo screening di massa, sempre nel Centro Anziani di Via Garibaldi, dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.30.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…