Sciopero dei treni con possibili criticità per i viaggiatori nelle giornate del 29 e 30 settembre.
Giovedì e venerdì, e più precisamente dalle ore 21 di oggi alle ore 21 di domani (30 settembre), è stato infatti indetto uno sciopero nazionale del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane.
Per tale motivo diverse tratte potrebbero subire modifiche, variazioni o sospensioni.
A tal proposito, è stato confermato che le Frecce circoleranno regolarmente, e non sono pertanto previsti disagi per chi viaggerà con queste ultime.
Per quanto concerne invece i treni regionali, saranno garantiti i servizi essenziali previsti in caso di sciopero nei giorni feriali dalle ore 6 alle ore 9 e dalle ore 18 alle ore 21.
Sulle linee regionali dell’Abruzzo si prevede che, dalle ore 21 del 29 settembre alle ore 6 del 30 settembre e dalle ore 9 alle ore 18 del 30 settembre, circolino tre treni regionali su quattro.
Trenitalia ha anche annunciato che, a causa dello sciopero, potrebbero registrarsi delle criticità anche poco prima e poco dopo gli orari previsti.
Qui di seguito, in dettaglio, le modifiche alla viabilità per quanto concerne i due giorni di sciopero per i treni a lunga percorrenza (i dettagli del singolo convoglio sono: numero treno, provenienza, ora della partenza, destinazione, ora di arrivo e modifica apportata)
Giovedì 29 settembre:
Venerdì 30 settembre:
Per ottenere ulteriori informazioni e dettagli sullo sciopero è possibile contattare gli uffici informazioni e assistenza clienti e le biglietterie.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…