Disagi annunciati per gli automobilisti che utilizzeranno l’autostrada domenica 5 giugno a causa di uno sciopero dei lavoratori proclamato a livello nazionale dalle segreterie delle organizzazioni sindacali dei lavoratori nell’ambito della vertenza per il rinnovo del Ccnl, contratto collettivo nazionale di lavoro, scaduto.
Nello specifico, potrebbero verificarsi disagi ai caselli delle autostrade A24 (Roma-L’Aquila-Teramo) e A25 (Torano-Pescara) visto che durante lo sciopero i varchi con pagamento solo manuale potranno essere chiusi per l’assenza degli addetti alla riscossione ai caselli. Le postazioni chiuse sono riconoscibili dal semaforo rosso acceso e saranno comunque interdette dall’apposita asta chiudi pista.
Rimarranno regolarmente aperti (semaforo verde), invece, i varchi con cassa automatica, in cui si può pagare sia con contante (le macchine danno resto), sia con carta di credito, Bancomat, Postamat o Viacard. Aperti anche i “varchi gialli” del Telepass.
La società concessionaria ricorda inoltre che saranno garantiti i servizi di assistenza e il funzionamento degli impianti automatici per il pagamento del pedaggio che è dovuto per legge.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…