Interruzione dell’erogazione di energia elettrica a Scafa il 12 settembre.
Nella giornata odierna si renderà necessaria la sospensione del servizio in alcune zone della cittadina in provincia di Pescara per lavori.
Più nello specifico, come confermato dal Comune di Scafa tramite Facebook, l’interruzione della corrente elettrica servirà per permettere i lavori di riparazione del guasto causato dall’ondata di maltempo abbattutasi in zona ieri.
Il temporale di ieri pomeriggio avrebbe infatti provocato dei danni alla linea elettrica che alimenta la zona di Cusano.
Per tale motivo la frazione Decontra verrà disalimentata temporaneamente, e durante l’interruzione i tecnici di e-distribuzione provvederanno alla riparazione del guasto.
Per quanto concerne gli orari, come specificato dal Comune, la sospensione del servizio dovrebbe avvenire intorno all’ora di pranzo (tra le 12:30 e le 13). Per quanto riguarda i tempi per il ripristino, l’interruzione dovrebbe durare tra un’ora e un’ora e mezza.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…