Sanificazione strade a Spoltore, orario, le zone interessate, le precauzioni e i dettagli.
Il Comune ha infatti annunciato l’avvio delle operazioni di sanificazione sul territorio della cittadina in provincia di Pescara, fornendo i dettagli e le informazioni sulle modalità di intervento.
Le operazioni di sanificazione avranno inizio nella serata di oggi, domenica 15 marzo, alle ore 22, si svilupperanno in due fasi, e interesseranno tutto il territorio di Spoltore.
Per quanto riguarda le precauzioni per la popolazione, dal Comune invitano, durante la sanificazione, a “mantenere le finestre chiuse e a non lasciare all’esterno animali domestici, alimenti e indumenti”.
Qui di seguito i dettagli degli interventi forniti dal Comune di Spoltore:
La sanificazione di strade, piazze e di tutte le aree pubbliche sarà infatti effettuata due volte avvisando dalla mattina precedente la cittadinanza nel capoluogo, a Villa Raspa, Santa Teresa, Caprara, Villa Santa Maria, Cavaticchi e nelle restanti zone. La seconda sanificazione sarà effettuata quando sarà interrotto la misura chiamata “Italia Zona Protetta”, e finirà dunque l’obbligo di stare a casa.
Nei giorni precedenti alla fine del divieto di utilizzo saranno sanificati anche tutti gli impianti sportivi (Palazzetto D’Amario, Palatenda di S. Teresa, il campo sportivo Caprarese e quello di Caprara) compresi quelli all’interno dei parchi, e al servizio delle scuole, come le palestre. Verrà effettuato un trattamento agli spogliatoi, agli spazi occupati dal pubblico e alle aree di gioco.
Qui di seguito un video che mostra l’avviso itinerante con le informazioni sugli interventi di sanificazione, effettuato tramite un mezzo della polizia locale dotato di altoparlanti:
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…