Arrestato un giovane spacciatore a San Valentino in Abruzzo Citeriore dai carabinieri: secondo l’esito delle indagini, il pusher avrebbe contribuito alla diffusione dello stupefacente nell’area vestina e nella Val Pescara.
A finire in manette, nell’operazione condotta dai militari della Compagnia di Penne diretti dal capitano Alessandro Albano, un 25enne domiciliato a San Valentino.
I carabinieri hanno svolto un’attività investigativa relativa proprio al consumo di droga da parte dei più giovani nelle due zone del Pescarese precedentemente descritte e, proprio durante tali operazioni, i militari del Nor di Penne sono giunti a San Valentino in Abruzzo Citeriore, dove il 25enne è stato individuato e fermato.
Il giovane pusher è stato trovato in possesso di:
La perquisizione è stata pertanto estesa anche in casa del giovane, dove i carabinieri di Penne, coadiuvati dai colleghi di San Valentino, hanno rinvenuto (e sequestrato) quanto segue:
Arrestato, il 25enne è stato sottoposto ai domiciliari e, dopo la convalida, è tornato in libertà in attesa del rito per direttissima nei suoi confronti che verrà celebrato mercoledì 19 aprile.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…