La Confcommercio ha appena premiato la trattoria “Da Umberto” con la targa di “Attività Storica” della provincia di Chieti.
L’ambito riconoscimento è stato donato all’esercizio di San Giovanni Teatino in concomitanza con le celebrazioni per il 70esimo anno di attività della Confcommercio di Chieti.
“Da Umberto” è un’attività che da oltre 60 anni opera nel territorio di San Giovanni Teatino e, dopo l’avvio nel 1950 a opera di Umberto Menichini e Maria Costantini, al momento è gestita dai discendenti della famiglia Menichini (nello specifico, il figlio Claudio e i nipoti Nadia e Monia).
La trattoria in questione, come annunciato durante la cerimonia di consegna della targa di “Attività storica”, si occuperà della ristorazione e del beverage nella serata “San Giovanni sotto le stelle” del 10 agosto prossimo, uno degli eventi di punta dell’estate 2015 a San Giovanni Teatino.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…