Il Movimento 5 stelle di San Giovanni Teatino, dopo la denuncia sui “conti della raccolta differenziata che non tornano”, ha segnalato all’Anac che la società partecipata “San Giovanni Servizi s.r.l.” non ha adempiuto alle normative sulla trasparenza amministrativa.
Il gruppo a 5 stelle aggiunge che, nonostante sia stata più volte sollecitata, da cittadini attivisti, in relazione alla mancanza di informazioni amministrative, la Sgs ha continuato a fare “orecchie da mercante” sulla questione, ragion per cui il Movimento si è rivolto all’Anac.
I grillini si chiedono per quale motivo i dati amministrativi non siano fruibili da tutti poiché sarebbe necessario comprendere i motivi del perché di una tassazione elevata.
Il Movimento sarà inoltre promotore di una proposta di modifica e riorganizzazione dei servizi di igiene urbana che presenterà all’amministrazione comunale al fine di ridurre i costi a favore dell’abbassamento delle tariffe.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…