Grande festa oggi, giovedì 22 febbraio, a San Giovanni Teatino per un compleanno davvero speciale, quello dei 108 anni di Amelia Mancini.
Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:
La donna, che è ospite della residenza Villa San Giovanni, ha ricevuto la visita del sindaco Luciano Marinucci e del suo vice Giorgio Di Clemente che le hanno regalato un mazzo di fiori con la dedica “108 baci del sindaco Marinucci”.
Amelia Mancini, vedova di Mario Lemme, è nata a Chieti il 22 febbraio 1910. Ha un figlio che vive in Svizzera e tre nipoti. Marisa Mancini, con il marito Cesare, ha partecipato alla festa nella sala mensa della residenza Villa San Giovanni dove è ospite dal luglio 2001. Seppur con qualche acciacco, Amelia è in buona salute.
«Una donna di grande temperamento», dice la nipote Marisa, «carattere che ne ha segnato la lunga vita, ha lavorato in una manifattura per tabacchi, in casa era precisa ed ordinata, e amava ricamare a uncinetto».
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…