Search

San Giovanni Teatino, corso per fioristi dal 25 gennaio: 4 posti gratis

Si chiama “Freedon Floral Social” ed è un progetto formativo per coloro che intendono imparare la professione del fiorista. Patrocinato dal Comune di San Giovanni Teatino inizierà lunedì 25 gennaio.

A tenere le lezioni, che si rivolgono a giovani e disoccupati di San Giovanni in cerca di lavoro e si terranno nei locali del Centro anziani messo a disposizione dal Comune, sarà il docente Fabrizio Panone.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’iniziativa si articola in 8 moduli suddivisi in 2 step (4+4) e al termine saranno rilasciati un diploma di fiorista e un diploma di floral designer. Ogni modulo ha durata di 3 giorni (dalle 9 alle 18) e ci saranno circa due mesi di intervallo tra ogni modulo. Il primo modulo si terrà in tre giorni: 25, 26 e 27 gennaio 2016. Il costo del corso è di 250 euro (+iva) per ogni modulo e prevede il costo aggiuntivo, di importo variabile tra 80 e 150 euro, per le spese vive (fiori e accessorio tecnico).

Nelle liste dei disoccupati iscritti allo Sportello Sangio’ Lavoro e attraverso avviso sul sito www.comunesgt.gov.it saranno scelti 4 partecipanti al corso gratis.

Per informazioni è possibile contattare il 327.8306696.