È stato ritrovato un po’ di tutto dagli operai che a Montesilvano si stanno occupando della pulizia delle condutture per i lavori del piano anti-allagamento in via Ruffilli. Vecchi abiti, una scopa, vasi rotti e anche alcuni salvadanai, questo parte del bottino della raccolta.
Per vedere la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:
L’assessore ai Lavori Pubblici Valter Cozzi evidenzia come l’amministrazione comunale non avrebbe mai immaginato di «trovare tubi intasati da oggetti come vasi e salvadanai gettati, evidentemente, da incivili cittadini. Ci sembra assurdo che qualcuno abbia pensato di disfarsi di antichi oggetti, buttandoli all’interno di tombini senza alcun rispetto per la città e per i propri concittadini e senza calcolare le conseguenze che oggi invece sono sotto gli occhi di tutti».
Da diverso tempo a Montesilvano sono in corso lavori in diversi quartieri come a Villa Carmine, in quella che è la zona artigianale della città, dove sono stati liberati i fossi naturali o i 3 sottopassi in viale Europa, via de Gasperi e via Aldo Moro, dotati di un sistema di allerta anti-allagamento.
Anche nella zona del retropineta sono stati rinvenuti veri blocchi di cemento e materiali di ogni genere che ostacolavano il naturale deflusso delle acque.
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…