Rissa in strada a Montesilvano con un giovane ferito: questo l’episodio avvenuto nella città adriatica e sul quale stanno indagando i carabinieri.
La vicenda si è svolta in via Emilia nella città in provincia di Pescara, e avrebbe avuto come protagonisti 5 giovani.
I carabinieri della Compagnia di Montesilvano sono intervenuti nella strada che collega viale Europa a via Abruzzo in seguito alla segnalazione di una rissa in atto tra giovani.
Una volta giunti sul posto i militari hanno riscontrato la presenza di 5 giovani (tutti maggiorenni), i quali, per cause in fase di accertamento, avrebbero si sarebbero resi protagonisti di una rissa.
L’intervento dei carabinieri avrebbe evitato che la situazione degenerasse ulteriormente, e sul posto i militari hanno individuato la presenza di un giovane ferito.
Quest’ultimo, stando a quanto riferito, avrebbe riportato una ferita da taglio all’altezza del braccio destro.
Il giovane è stato soccorso e trasportato all’ospedale di Pescara dal 118, dove ha ricevuto una prognosi di 15 giorni.
Al momento sono in corso accertamenti da parte di carabinieri, con l’obiettivo di fare piena luce sull’accaduto e sui motivi alla base della rissa.
Oltre a ciò i militari stanno eseguendo le indagini del caso per accertare eventuali responsabilità da parte dei protagonisti, e a tal proposito è in corso l’analisi dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona nella quale si è verificata la rissa.
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…