Un arresto è stato eseguito nella serata di ieri, mercoledì 27 dicembre, dagli agenti della Questura di Chieti.
Nello specifico, i poliziotti della Squadra Volante hanno arrestato un ragazzo di 27 anni di Ripa Teatina con l’accusa di produzione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Gli agenti hanno beccato il 27enne dopo aver notato che procedeva a bassa velocità con la sua automobile, un’utilitaria. Il veicolo è stato fermato e, visto il nervosismo del conducente, si è deciso di ispezionare l’abitacolo.
Dal controllo è emerso come sotto al sedile fosse celato un involucro in cellophane contenente sostanza stupefacente. Da qui si è passati a una perquisizione domiciliare che ha permesso di scoprire e sequestrare circa 600 grammi di droga, marijuana e hashish.
Dentro casa è stato anche ritrovato materiale per la coltivazione della marijuana tra cui una serra da interno composta da un telo nero, lampade elettriche, vasche per acqua, fertilizzanti e alcune piantine di marijuana.
Il 27enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…