Riapertura uffici postali Pescara e provincia: dettagli e orari.
Poste Italiane ha infatti annunciato la riapertura di alcuni uffici postali del Pescarese con orario anche pomeridiano (doppio turno o continuato).
Il tutto, mantenendo però in vigore le regole di sicurezza per l’accesso e le indicazioni di recarsi negli uffici postali solo per operazioni essenziali e indifferibili.
Di seguito i dettagli forniti da Poste per alcuni uffici del territorio di Pescara e della relativa provincia:
- da lunedì 4 maggio l’ufficio postale di Pescara 4 (via Cavour): orario continuato dal lunedì al venerdì fino alle 19.05 (il sabato fino alle 12.35).
- Aperte con modalità “doppio turno” anche le sedi di:
-Pescara Centro (corso Vittorio Emanuele),
-Pescara 3 (viale D’Annunzio),
-Pescara 5 (via Passolanciano),
-Pescara 8 (via Verrotti). - da lunedì 4 maggio: apertura pomeridiana ufficio postale di Città Sant’Angelo 1 (via Cilli)
- ripristinata l’apertura dal lunedì al sabato a:
-Civitaquana,
-Cugnoli,
-Villanova. - In tutta la provincia di Pescara sono aperti 79 uffici postali su 80 complessivi.
- in tutta la provincia di Pescara sono operativi 52 ATM Postamat, disponibili sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24.
Poste Italiane, nel ribadire l’invito agli utenti a entrare negli uffici postali “esclusivamente per il compimento di operazioni essenziali e indifferibili”, invita, in ogni caso, ad aver cura,
ove possibile, di indossare dispositivi di protezione personale; di entrare in ufficio solo all’uscita dei clienti precedenti; tenere la distanza di almeno un metro, sia in attesa all’esterno degli uffici che nelle sale aperte al pubblico.
Per ulteriori dettagli e informazioni è possibile consultare il sito ufficiale di Poste Italiane cliccando QUI