Una rapina è stata messa a segno lo scorso sabato, 18 marzo, intorno alle ore 19, all’interno della tabaccheria di piazza Ionio a Francavilla al Mare.
A mettere a segno il colpo, che ha fruttato una scatola di Gratta e Vinci e un migliaio di euro in contanti prelevati dalla cassa, è stato un rapinatore che è entrato nell’attività commerciale in un momento nel quale non erano presenti clienti.
Con il volto scoperto ha tirato fuori un coltello e minacciato il titolare della ricevitoria per farsi consegnare il denaro. L’azione del malvivente è stata ripresa dalle telecamere a circuito chiuso del locale che hanno anche immortalato in modo nitido il suo volto.
Qualche minuto più tardi sono intervenuti i carabinieri della locale Stazione ma il bandito si era già dileguato. Grazie alle immagini delle telecamere il rapinatore dovrebbe avere le ore contate con i militari dell’Arma che sarebbero sulle sue tracce.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…