Una rapina è stata compiuta alle Poste di Scerne di Pineto oggi, martedì 1 agosto.
I malviventi sono entrati in azione intorno alle ore 10 di questa mattina all’interno dell’ufficio postale della cittadina del Teramano.
Nello specifico i due rapinatori, con il volto coperto e armati di pistola, hanno fatto irruzione nell’ufficio e dopo aver minacciato i dipendenti presenti, si sono fatti consegnare il denaro contante.
Dopo aver ottenuto i soldi, i due hanno legato i dipendenti e alcuni dei clienti che si trovavano negli uffici al momento della rapina, e sono poi fuggiti via a piedi facendo perdere le loro tracce.
Per quanto riguarda il bottino del colpo, quest’ultimo ammonterebbe a qualche migliaio di euro, mentre sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Giulianova e della Stazione di Pineto, i quali hanno immediatamente avviato le indagini su quanto accaduto.
Al momento i militari stanno ascoltando le testimonianze dei presenti e, secondo le primissime indiscrezioni trapelate sembra che i due rapinatori, dopo l’iniziale fuga a piedi, abbiano raggiunto a poca distanza dalle Poste un complice che con ogni probabilità li stava attendendo in macchina.
La fuga dei rapinatori sarebbe pertanto proseguita in auto.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…