Rapina alle Poste centrali a Francavilla al Mare oggi (leggi QUI), emergono i primi dettagli su quanto avvenuto nella mattinata odierna, lunedì 4 marzo, culminato con l’arresto dell’autore da parte dei carabinieri.
Ad agire, all’ufficio postale della città adriatica in provincia di Chieti situato tra la Nazionale Adriatica e via Duca d’Abruzzo, sarebbe stato un uomo pensionato già noto alle autorità.
L’autore si sarebbe presentato all’interno dell’ufficio postale francavillese annunciando di essere in possesso di una bomba (rivelatasi poi un finto ordigno, ossia un oggetto con dei fili elettrici coperti da nastro isolante in modo da risultare verosimilmente una bomba).
Attraverso tale stratagemma si sarebbe fatto consegnare da una dipendente una somma di circa 700 euro in contanti.
Alcuni dei presenti nell’ufficio avrebbero tentato di bloccare l’autore e, nel frattempo, sul posto sono giunti i carabinieri della Stazione di Francavilla al mare e quelli del Nor di Chieti, i quali hanno arrestato l’uomo in flagranza di reato per rapina aggravata.
Il bottino è stato recuperato.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…