Rapina a portavalori tra A14 e A16 oggi, martedì 20 novembre, con conseguenti ripercussioni sul traffico in autostrada.
L’episodio è avvenuto nel primo pomeriggio odierno, intorno alle ore 15:40, all’altezza del chilometro 609.
Al momento a causa della rapina al portavalori in questione, sono chiusi alcuni tratti sulle due autostrade in questione, con trafficpo bloccato all’interno e code.
Nello specifico, come spiegato da Autostrade per l’Italia, per quanto riguarda la A14, i tratti chiusi al traffico sono quelli compresi tra i caselli di Cerignola est e Canosa (verso Bari), e tra Andria e Cerignola est (verso Pescara).
Il traffico è inoltre bloccato all’interno del tratto.
Per quanto riguarda invece l’autostrada A16 Napoli-Canosa, la chiusura riguarda il tratto Cerignola ovest-Bivio A14 in direzione di quest’ultima autostrada.
Per ciò che concerne i percorsi alternativi, Autostrade per l’Italia specifica che chi è in viaggio sulla A14 ed è diretto verso Bari, deve uscire obbligatoriamente a Cerignola est ed utilizzando la viabilità ordinaria può rientrare in A14 a Canosa, chi da Bari è diretto a Pescara. esce obbligatoriamente ad Andria ed utilizzando la viabilità ordinaria, può rientrare in autostrada a Cerignola est.
Chi è in viaggio sulla A16 verso Bari, deve uscire obbligatoriamente a Cerignola ovest ed utilizzando la viabilità ordinaria può rientrare in autostrada a Canosa, per coloro che invece dalla A16 sono diretti a Pescara, uscita obbligatoria a Cerignola ovest e dopo aver percorso la viabilità ordinaria rientrare in autostrada a Cerignola est.
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…