Rapina è l’accusa della quale dovrà rispondere un giovane arrestato ieri, sabato 15 ottobre, a Montesilvano.
L’episodio si è verificato in serata nell’ipermercato Oasi nella città adriatica e ha avuto come protagonista un 24enne senza fissa dimora.
Il giovane, stando alle ricostruzioni sull’accaduto, all’interno dell’esercizio commerciale avrebbe nascosto dentro uno zaino una decina di bottiglie di superalcolici.
Durante l’azione sarebbe stato però notato da alcuni addetti alla sicurezza, i quali avrebbero provato a fermarlo e allo stesso tempo avrebbero allertato i carabinieri chiamando il 112.
Il 24enne si sarebbe divincolato riuscendo inizialmente a fuggire ma, nei pressi delle casse, sarebbe stato nuovamente fermato dagli addetti alla sicurezza.
Il giovane ladro avrebbe nuovamente tentato la fuga, ma il secondo tentativo si sarebbe rivelato vano, poiché i carabinieri della Compagnia di Montesilvano, agli ordini del capitano Vincenzo Falce, giunti sul posto, sarebbero riusciti a fermarlo e ad arrestarlo.
Il 24enne è pertanto in attesa del rito per direttissima in programma nella mattinata di lunedì, durante il quale dovrà rispondere dell’accusa di rapina.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…