Una rapina è stata messa a segno questa mattina presto, martedì 17 ottobre, a Francavilla al Mare.
Nello specifico, in base alla ricostruzione di quanto avvenuto, 3 malviventi sono entrati in azione intorno alle 7:40 prendendo di mira un distributore di benzina in viale Alcione, sul lungomare.
I rapinatori, con il volto coperto e armati di pistole (da chiarire ancora se siano armi vere o giocattolo) e bastoni hanno aggredito il titolare dell’area di rifornimento Gasoline Station mentre stava occupandosi di contare il denaro contante contenuto all’interno della colonnina del self service.
L’uomo, dopo essere stato preso a spinte e minacciato è stato derubato dell’intera somma, 14mila e 500 euro. I 3 malviventi, recuperati i soldi, sono fuggiti a bordo di un’automobile in direzione nord.
La vittima della rapina ha subito allertato le forze dell’ordine e pochi minuti dopo, sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Francavilla, guidati dal comandante Antonio Solimini.
Lo stesso titolare ha fornito numerosi dettagli utili che hanno consentito, nemmeno un’ora dopo di individuare a Pescara, con la collaborazione della Squadra Volante della polizia di Pescara, la vettura, una Lancia Y, usata per la fuga.
Poco dopo sono stati anche intercettati 2 dei 3 rapinatori che sono stati denunciati a piede libero per il reato di rapina aggravata.
Il terzo uomo, fuggito con il bottino, è ricercato.
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…