Una rapina in banca è stata messa a segno oggi, giovedì 23 marzo, a Città Sant’Angelo. Nello specifico, questa mattina intorno alle ore 12, un uomo armato con una pistola giocattolo è entrato nella filiale della Banca Popolare di Bari in viale Petruzzi.
Ha intimato i cassieri, la direttrice e una dipendente dell’istituto di credito minacciandoli con la finta arma e si è fatto consegnare una somma in contanti pari a 18mila e 200 euro. Il rapinatore indossava una tuta arancione come fosse un addetto alla manutenzione delle strade e il suo viso era coperto da cappello e occhiali.
Secondo le indicazioni fornite dai testimoni, il malvivente si è espresso con un accento simile a quello dei Paesi dell’Est Europa. Messo a segno il colpo si è dileguato a piedi.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Montesilvano, guidati dal capitano Vincenzo Falce, che stanno conducendo le indagini per scoprire chi sia il responsabile della rapina.
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…