Search

Strade invase da rami, segnaletica divelta e detriti portati dal vento in provincia [FOTO]

Le forti raffiche di vento che da oltre 24 ore stanno tormentando la provincia di Pescara stanno provocando danni e soprattutto potenziali pericoli per gli automobilisti in transito nel Pescarese.
Alberi interi o grossi rami, vasi, segnaletica verticale divelta e detriti di vario tipo stanno letteralmente invadendo le sedi stradali fuori dai centri abitati.
Per vedere la galleria di foto delle criticità riscontrate, clicca sull’immagine qui di seguito:

danni vento tarallo

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Grossi rami che invadono quasi completamente la sede stradale nei pressi di Loreto Aprutino, e più precisamente in località Tarallo; stesso discorso anche per diversi paletti catarinfrangenti della segnaletica a bordo strada, letteralmente sradicati.

Situazione simile anche a Civitella Casanova e in particolare nella frazione di Vestea, con la strada provinciale invasa da detriti e rami trasportati dal vento, oppure nei pressi del centro abitato di Villa Celiera, dove è possibile imbattersi in alcuni vasi rovesciati in strada.

Il tutto è reso ancora più pericoloso dal buio della notte, e che rende ancora più rischioso il transito dei veicoli.
Il consiglio è quindi quello di guidare con la massima prudenza per le strade elencate e in generale in tutti i tratti interessati dalle forti raffiche di vento.