Search

Città Sant’Angelo, giovane cade da balcone: è in gravi condizioni

Un giovane è caduto dal balcone di una palazzina a Città Sant’Angelo nella notte tra il 31 dicembre 2018 e l’1 gennaio 2019.
L’episodio si è verificato intorno all’una della notte di Capodanno nella cittadina in provincia di Pescara.

Il 22enne di Pescara sarebbe caduto dal balcone del secondo piano di un’abitazione nella città angolana nella quale stava festeggiando l’arrivo del nuovo anno insieme ad alcuni parenti e relative fidanzate.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il giovane, privo di sensi, è stato rinvenuto dai presenti nel piazzale antistante la palazzina, e sarebbero stati proprio questi ultimi a lanciare l’allarme allertando il 118.
Sul posto sono giunti i soccorritori i quali hanno provveduto a stabilizzare il 22enne e a trasportarlo all’ospedale di Pescara.

Il giovane ferito sarebbe stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico nel nosocomio pescarese.
Nella caduta avrebbe riportato un grave trauma cranico, e attualmente si trova ricoverato in prognosi riservata.

Sul posto, oltre ai soccorritori del 118 sono giunti anche i carabinieri della Compagnia di Montesilvano e i colleghi della Stazione di Città Sant’Angelo.
In base alle primissime indiscrezioni trapelate, all’origine della caduta potrebbe esserci l’uso di alcol durante i festeggiamenti in corso.
Ulteriori indagini sono però in corso da parte dei militari, i quali stanno raccogliendo informazioni anche dai testimoni al fine di fare piena luce su quanto accaduto e ricostruire l’esatta dinamica che ha portato alla caduta del 22enne.

foto di repertorio