Aumenta il territorio di Montesilvano che sarà coinvolto nel nuovo sistema della raccolta differenziata porta a porta dei rifiuti.
Dopo che nella zona del Colle si è raggiunta una quota pari all’85 per cento nella differenziazione dei rifiuti, in altre aree della città verrà attivato questo tipo di sistema.
Per guardare le mappe delle zone coinvolte clicca sull’immagine in basso:
Nello specifico, i nuovi bidoncini saranno consegnati da parte degli addetti di Formula Ambiente nei quartieri Pp1 e nella zona sud al confine con Pescara. La distribuzione, che andrà avanti per alcuni giorni, sarà avviata a partire da martedì 10 ottobre nelle “unità immobiliari non amministrate”, ovvero le case singole che non hanno un amministratore condominiale.
Queste le strade interessate nella zona del quartiere Pp1:
Queste invece le strade interessate nella zona sud:
Inoltre, giovedì 12 ottobre alle ore 15:30 i responsabili di Formula Ambiente incontreranno gli amministratori dei condomini degli immobili ubicati nelle aree interessate dalla nuova raccolta (Pp1 e Zona Sud) per informarli delle specificità della raccolta nei condomini da loro amministrati.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…