Per coloro che vivono difficoltà relazionali, ansia, dipendenze da gioco, anoressia o sostanze, depressione o difficoltà di comunicazione nel rapporto di coppia, riprenderà il servizio chiamato “uno psicologo in farmacia“, organizzato dalla psicoterapeuta Lauretana Di Marino e dalla farmacia Alleva.
Il servizio si terrà nella stessa farmacia, in piazza Le Laudi a Pescara e rispetterà il seguente orario: tutti i sabato mattina dalle ore 10:00 alle ore 12:00.
L’obiettivo principale è quello di fornire al cittadino un servizio di consulenza e supporto psicologico (non psicoterapeutico) completamente gratuito che sia volto a contrastare il disagio psicosociale, decisamente in aumento.
Per poter usufruire del servizio offerto, che consiste in 2 o 3 consulenze gratuite per i cittadini maggiorenni previa prenotazione, è necessario contattare il seguente numero: 085/68581 oppure tramite messaggio privato sulla pagina facebook a QUESTO LINK.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…