Search

Prenotazione vaccino Covid Abruzzo solo con Poste, stop piattaforme regionali: l’annuncio

Prenotazione vaccino Covid Abruzzo solo con Poste, stop piattaforme regionali: l’annuncio.
La Regione Abruzzo oggi, lunedì 12 aprile 2021, ha fornito un aggiornamento relativo alle procedure di prenotazione per la vaccinazione contro il Covid 19

In base a quanto riferito dalla Regione, mercoledì prossimo, 14 aprile, verranno chiuse tutte le piattaforme regionali per le manifestazioni di interesse alle vaccinazioni.
A partire da giovedì 15 aprile, sarà pertanto possibile prenotarsi per i vaccini solamente tramite Poste (sia online che via telefono, tramite sportelli Postamat e portalettere).
Per tutti i dettagli e le modalità di prenotazione tramite Poste clicca su QUESTO LINK.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Di seguito la nota integrale diffusa oggi dalla Regione Abruzzo, e in particolare dall’Assessorato regionale alla Sanità, e relativo agli aggiornamenti sulle modalità di prenotazione delle vaccinazioni:

Per consentire l’uniformità delle procedure di prenotazione sulla piattaforma unica di Poste, già attiva da venerdì scorso, saranno chiuse mercoledì 14 aprile tutte le altre piattaforme regionali per le manifestazioni di interesse alla vaccinazione anti Covid 19 ancora in funzione sul portale Abruzzo Sanità.

Da giovedì, dunque, sarà possibile aderire alla vaccinazione solo attraverso la piattaforma Poste e gli altri canali legati al nuovo sistema, come sportelli Postamat e portalettere.

Lo comunica l’Assessorato regionale alla Sanità.